mercoledì 15 maggio 2013

COLLABORAZIONE TEC-AL

Ciao a tutti ! Oggi vi presento una azienda specializzata nella produzione delle spezie.L'azienda e TEC-AL SRL http://www.tecalsrl.com/
La TEC-AL srl è situata nel cuore dell'Emilia, zona ricca di tradizione ed esperienza nel settore alimentare.
L'Azienda opera da anni nel comparto alimentare; propone miscele tecnologiche a base di ingredienti, additivi, aromi, droghe, spezie ed erbe aromatiche, anche personalizzate.
I prodotti, studiati per l'industria alimentare e per il settore delle carni in genere, vengono proposti in termini tecnologici e coadiuvati da consulenza ed assistenza tecnico-applicativa qualificata, mettendo a disposizione una consolidata esperienza nei settori, ottimizzando esigenze di natura tecnica, qualitativa ed economica.
I loro principi sono:
 Legare l'immagine Tec-Al srl a standard qualitativi elevati;
 Ottimizzare le risorse interne al fine di evitare errori, ritardi ed inefficienze;
 Scrupolosa integrazione con la normativa vigente nazionale ed internazionale.

POLITICA DELLA QUALITA'

Gli obiettivi della loro politica della qualità  sono: 

Identificare le esigenze e le aspettative del cliente, anche prevenendo il verificarsi di qualsiasi disservizio o reclamo;

Migliorare l'organizzazione interna, gli standards produttivi nonchè il livello di efficienza produttiva;

Sensibilizzazione del personale verso standards qualitativi elevati attraverso una metodologia che garantisca l'utilizzo di maestranze qualificate e la definizione di programmi di crescita e formazione per le suddette risorse.


Ecco i prodotti ricevuti:


E adesso una ricetta in quale ho utilizzato il pepe in salamoia. Ha un sapore delicato e impreziosisce i nostri piatti.
POLLO CON VERDURE GRIGLIATE IN PADELLA
INGREDIENTI:
300gr petto di pollo
una busta di verdure grigliate surgelate
sale  q.b
pepe in salamoia TEC-AL SRL
Procedimento:
In un padella aggiungere un po' di olio e far rossolare per bene il petto di pollo aggiungere la busta di verdure e far cuocere per 15 minuti ,aggiungere anche un cucchiaino di pepe in salamoia TEC-ALL SRL per far esaltare il sapore .E voilà il piatto pronto e veloce da preparare.Buon Appetito!






4 commenti:

  1. Ciao Alina, grazie per essere passata da me, contraccambio con piacere l'iscrizione tra i followers^^ Ho visto che ti occupi di un sacco di cose, complimenti^^ A presto!

    RispondiElimina
  2. Mi permetto di darti un piccolissimo consiglio, togli le parole di verifica dai commenti, fanno venire i nervi^^ ti lascio il link che ti spiega come si fa: http://cecrisicecrisi.blogspot.it/2013/04/come-rimuovere-le-parole-di-verifica-evitare-spam.html

    RispondiElimina
  3. Ciao!! Grazie della visita, carino il tuo blog, mi unisco volentieri ai tuoi followers

    RispondiElimina