mercoledì 15 maggio 2013

FIOCCO NASCITA E BOMBONIERE IN ROSA

Ciao di nuovo !Per la nascita di una bambina ho realizzato un fiocco nascita rosa con una cicogna che porta una piccola bambina . La bambina e realizzata in pasta angel clay che e una pasta japonese molto leggera. Per l'occasione ho creato anche delle bomboniere ,alcune in pasta di mais altre con angel clay e mermaid puffy(una pasta leggera che e più resistente rispetto alla angel clay).Vi  lascio alle foto della mia impresa.Spero che vi piacciono a presto e buon pomeriggio!



















11 commenti:

  1. Davvero bellissimo complimenti! Ti seguo ^_^

    RispondiElimina
  2. Ciao Alina, grazie per esserti aggiunta ai miei followers. Ricambio con piacere. Molto bella questa cicogna!! :-)

    RispondiElimina
  3. Ciao Alina, eccomi a ricambiare la tua visita. Ma che tenera questa cicogna!
    Il tuo blog ha delle cose davvero interessanti.
    A presto
    Dany

    RispondiElimina
  4. Ciao Alina. E anche questa tua creazione è bellissima, te la invidio!

    RispondiElimina
  5. tutto bellissimo!!!!sei bravissima..troppo carina!!^_^

    RispondiElimina
  6. Ma che meraviglia, sei proprio brava complimenti! La cicogna poi... F A V O L O S A!
    Giusy

    RispondiElimina
  7. ciao da un po tu sei mia follower ma io non riuscivo a trovare il tuo blog, ora eccomi qua ad ammirare i tuoi capolavori complimenti davvero belli a presto saluti...

    RispondiElimina