sabato 4 maggio 2013

CREA NAILS-UNA PERFETTA MANICURE

Salve a tutti ! Oggi vi presento un accessorio  per decorare le vostre unghie in maniera perfetta senza sbavature si tratta di CREANAILS.Il set comprende  26 stencil di diverse dimensioni che si adattano perfettamente alle  ditta , e 32 strisce per la french manicure.
I stencil sono praticamente dei supporti in plastica dove vengono infilate le punte delle dita per una colorazione perfetta senza sbavature, risparmiando tempo.


Vi lascio il link del tutorial http://www.youtube.com/watch?v=cbPQ51AGrIg&feature=player_embedded
 Si possono acquistare sul sito www.CreaProducts.com.  e con 60$ di acquisti la spedizione e gratuita opurre sul sito www.CreaClip.co.uk  evitando tasse varie
Questa e la pagina facebook http://facebook.com/CreaProducts
Buona giornata  a tutti!

13 commenti:

  1. carina la nuova grafica ;) i panda sono un amore!!
    Questo prodotto fa per me...sono una frana nelle nail art!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! anche io non sono brava nelle nail art baci!

      Elimina
  2. Ciao, se ti fa piacere vieni a partecipare al mio giveaway ^_^

    p.s. ho anche io creanails ;-)

    RispondiElimina
  3. utilissimo!
    se ti va passa a trovarmi:http://viviconvivi.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. Ciao, è un po' che li punto.. ma qualcosa mi frena!!! :D
    Ti ho conosciuta grazie a Kreattiva.
    Nuova follower! Ti aspetto!!

    RispondiElimina
  5. Ciao e grazie per essere passata da me. Ti seguo anche io!

    RispondiElimina
  6. Ciao c'è un premio per te sul mio blog http://makeupstrass.blogspot.it/2013/05/very-inspiring-blogger-award.html

    RispondiElimina
  7. ciao Ally grazie per la visita, ricambio con piacere! bacio
    Elly

    RispondiElimina
  8. Ciao Alina , sono passata a ricambiare la tua gentile visita. Molto carino questo tuo angolino . Ti seguo volentieri, a presto.

    RispondiElimina
  9. Ciao! Grazie mille per esser passata da me! Ricambio volentieri!
    Alla prossima!

    Fede

    RispondiElimina
  10. Ciao!
    Come promesso sono passata a trovarti ed è stata una piacevole sorpresa!
    E' veramente molto interessante il tuo blog, sarò una tua nuova follower.
    Ciao ciao

    RispondiElimina
  11. Ciao Alina, grazie per essere passata da me...quanti consigli qui da te!
    Michela

    RispondiElimina