lunedì 29 aprile 2013

EGYPTIAN MAGIC-la crema magica

Ciao, eccomi di nuovo per parlarvi di una crema spettacolare EGYPTIAN MAGIC.
Una crema che ho avuto il piacere di testare personalmente.

E una crema a base di ingredienti naturali (olio d'oliva ,propoli, cera d'api,miele,polline,pappa reale) che sta spopolando tra le celebrità, l'industria della moda e ospedali.La sua ricetta e stata creata tantissimi anni fa nella tera dei Faraoni. E un valido aiuto per la pelle.Ha una testura molto spessa simile alla cera , io la metto la sera sul viso e collo e la mattina mi ritrovo con la pelle morbidissima. Non la consiglio come base trucco essendo molto oleosa il primo ingrediente infatti e il olio di oliva.Si può usare anche come struccante , e ottima per le cicatrizzazioni,in conclusione e una crema multiuso(capelli, labbra, viso ,corpo).Gli utilizzi includono:

- crema idratante
- crema per il contorno  occhi
- balsamo per le labbra
- balsamo struccante
- unguento per capelli
- lenitivo scottature
- crema mani-cuticole
- prevenzione smagliature

Vi lascio il sito dove troverete maggiori informazioni.   www.egyptianmagiceu.com•
e la pagina facebook facebook.com/EgyptianMagicEurope
Si può acquistare in italia nel sito www.bbcreamitalia.eu.
A presto e buona serata!

11 commenti:

  1. non ho mai provato questa crema e sono così curiosa di provarla!!!soprattutto per la mia acne!!!*_*

    RispondiElimina
  2. La sto provando da pochi giorni e mi trovo bene

    RispondiElimina
  3. Ally sul mio blog c'è un premio per te!!!^_^

    RispondiElimina
  4. Ciao arrivo da Kreattiva se ti va passa a trovarmi
    http://creativandoilmioblog.blogspot.it/

    RispondiElimina
  5. Ciao Alina,
    ripassa a trovarmi, c'è un premio che ti aspetta!

    baci
    Alessandra di Daisy Garden

    RispondiElimina
  6. Grazie di cuore a tutte voi che mi avete dato dei premi, purtroppo non ho tempo da dedicargli un abraccio!

    RispondiElimina
  7. tuo nuovo followers ricambieresti gentilmente grazie !!

    http://ilmondodizucc85.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie della visita ho ricambiato con piacere a 'presto!

      Elimina
  8. Ho trovato online delle foto di prima e dopo il trattamento e sono rimasta colpita :) C, xoxo.
    Blog
    Facebook
    BlogLovin

    RispondiElimina
  9. Io la sto iniziando a mettere nel viso per i brufoli per vedere che effetto fa e voglio provarla anche sui capelli, credo sia ottima. Nuova follower se ti va passa da me.

    RispondiElimina
  10. Questa crema ha davvero mille utilizzi! Sebra molto buono anche per via degli ingredienti naturali!

    RispondiElimina