venerdì 5 aprile 2013

Acquisto mascara L'OREAL

 Ciao blogherine! Vi volevo parlare del mio ultimo acquisto: il mascara da L'OREAL (CIGLIA FINTE FARFALLA)


Fonte: www.loreal-paris.it

Premmeto che io mi sono sempre trovata bene con i mascara da L'oreal, non hanno un costo eccessivo e sono di buona qualità.Questo in particolare ha un packaging molto attraente argentato, contiene 7 ml di prodotto da usare entro 6 mesi dall'apertura.
La novità di questo mascara e l'aplicatore che ha una forma diversa del solito (e a forma di farfalla con due stratti di setole) e districa bene le ciglia allungandole nello stesso tempo.



   Lo sto usando da qualche giorno e mi piace molto l'effetto, ne ho provati tanti di mascara però non sono mai rimasta totalmente soddisfatta dei risultati con questo mi trovo veramente bene,  per un effetto più drammatico faccio due passate e il gioco è fatto! Non crea neanche gli inestetici grumi che ho riscontrato spesso nei mascara, la durata è abbastanza buona magari nel corso della giornata faccio una ripassata per rinfrescare.
   Il prezzo è di 16,99 euro io l'ho preso in offerta a euro 11,90, si trova in tutti i negozi che vendono la marca.
   Ragazze questo è tutto per adesso fatemi sapere cosa ne pensate di questo mascara o se l'avete provato!
   A presto!



13 commenti:

  1. Io non l'ho ancora provato, ma ho visto che è davvero tanto pubblicizzato! Sembra molto buono dalla tua review :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non e male come mascara io lo comprato perche il mio era finito la pubblicita non l'ho vista

      Elimina
  2. mi ha incuriosito lo spot in tv, ma le ciglia come appaiono?? sono davvero cosi "farfallose" ???
    aspetto una tua risposta.
    ciao :D

    RispondiElimina
  3. grazie per gli auguri e per partecipare alla sorpresa di compleanno.

    RispondiElimina
  4. Eccomi qua a ricambiare la tua visita ... e scopro che hai provato questo mascara che anch'io avevo intenzione di comprare, perciò mi fa piacere leggere che ti sei trovata bene. A presto!

    RispondiElimina
  5. Ciao bella!

    Nel mio blog c'è un premio per te

    http://makeuppassionflower.blogspot.it/2013/04/premio-liebster-award-ho-fatto-il-bis.html#more

    RispondiElimina
  6. Eccomi qua grazie mille per esserti iscritta al mio blog nuova iscritta ^^

    RispondiElimina
  7. Ciao cara!
    Nel mio blog c'è un premio per te! ;)

    http://arielblogofmylittleworld.blogspot.it/2013/04/ciao-ragazze-finalmente-riesco-trovare.html

    RispondiElimina
  8. Ciao! Se passi da me c'è un premio per te http://myjuicylipstick.blogspot.it/2013/04/i-premi-non-finiscono-mai.html

    RispondiElimina
  9. molto interessante il tuo blog, mi sono unita volentieri ai tuoi follower ^.^ a presto!!

    RispondiElimina
  10. Hai un blog davvero molto bello e quel mascara è davvero interessante!!
    Mi sono iscritta!
    Se ti va passa a fare un'occhiata al mio blog!!!

    http://theyellowducky.blogspot.it/?m=0

    RispondiElimina