lunedì 29 aprile 2013

COLLABORAZIONE EYEMED

Ciao a tutti!Purtroppo piove ancora!  Approfitto per  parlarvi di una azienda che produce lenti a contatto cosmetiche e correttive di alto livello ,in tutto il mondo. L'azienda e http://www.eyemed.it/ita/index.php











https://mail-attachment.googleusercontent.com/attachment/?ui=2&ik=cb0847fe1a&view=att&th=13e0dd8b82b97d90&attid=0.1&disp=inline&safe=1&zw&saduie=AG9B_P_GtK5VfGU0j9YyVJf52ifT&sadet=1367247563670&sads=LeCyGY69N55K_GxGyDAWdNdSqKI&sadssc=1


 Ci sono una varieta di colori con quale potete sbizzarrirvi a cambiare il vostro look ogni giorno.
Beate coloro che ci riescono ! Premetto che sono portatrice di lenti a contatto da 15 anni avendo la miopia diagnosticata dall'eta di nove anni.Visto che le lenti gli devo usare per forza sono stata incuriosita dalle lenti colorate e ne ho provate diverse marche. Questa linee chiamata ADORE  e una linea di lenti cosmetiche anche correttive che permetté di cambiare il colore dei vostri occhi. Si trova in 3 nuance(vedi sopra)
Dare- per uno sguardo luminoso e intenso
Tri tone-in tre differenti tonalità per un effetto cromatico e armonioso
Bi tone-in due toni differenti per un contrasto cromatico di grande fascino
Eyemed Technologies vanta prestigiosi riconoscimenti di qualità.

E adesso parliamo della mia esperienza personale. Ho ricevuto le lenti a contatto colorate tri  blue che gentilmente mi sono state consigliate dal' azienda essendo indecisa sul colore.

Purtroppo , la mia esperienza e negativa,sono allergica a qualche componente delle lenti, appena messe mi bruciavano gli occhi,in poco tempo(2minutti)avevo gli occhi rossi e dolenti, e sono dovuta ricorrere dal medico che mi ha prescritto un collirio con  antibiotico. Magari e soltanto la mia sfortuna , nel poco tempo che ho indossato le lenti neanche il colore non era soddisfacente il colore era spento,la lente si muoveva in continuazione offuscandone la vista; l'enesima delusione  dalle lenti colorate;ho dovuto buttarle e mi dispiace un sacco, comunque una lezione l'o imparata basta con le lenti colorate, mi accontento delle mie lenti trasparenti (visto che le preferisco in posto degli occhiali) e del colore naturale dei miei occhi; cambiare a volte non conviene soprattuto se si va incontro a seri problemi. Vi auguro una buona giornata a presto!















































2 commenti:

  1. davvero??cavolo mi dispiace tanto!!!spero ora vada un po meglio con gli occhi!!!

    RispondiElimina
  2. Si, per fortuna sto molto meglio anche se per un pò di giorni mi e stato raccomandato di non mettere piu neanche le mie lenti pazienza!

    RispondiElimina