venerdì 5 aprile 2013

IL MIO MONDO HELLO KITTY

Ciao a tutti !Oggi  vi presento dei peluche realizzati da me in stoffa "l'amata Hello Kitty " almeno dalle bambine.Ho realizzato anche un cuscino e una borsetta in ecopelle bianca.Approfitto per presentarvi anche la nostra cagnolina Daisy e mia figlia Alessia che sfoggia una delle mie prime bamboline in pasta di mais. Spero che vi piacciono , a presto!



 il disegno della tutina e dipinto a mano con colori per tessuti











gli occhi sono realizzati in feltro rigido

cuscino "Hello Kitty"
borsetta
la nostra cagnolina daisy

e infine mia figlia Alessia



14 commenti:

  1. Bellissime Kitty, bellissima Alessia e bellissima Daisy

    RispondiElimina
  2. Le bamboline per una delle mie nipotine sarebbero perfette. Ciao

    RispondiElimina
  3. che brava che sei.
    La tua cagnolina è un amore e tua figlia è bellissima.

    RispondiElimina
  4. Quante bellezze in questo post! =)
    Daniela

    RispondiElimina
  5. Grazie a tutte voi per i vostri meravigliosi commenti!

    RispondiElimina
  6. ma sei bravissima! e che splendida la tua piccola e la vostra cagnolina!!

    RispondiElimina
  7. Ciao!
    Ma che meraviglia!!! Mia figlia impazzirebbe per uno dei tuoi peluches...mi sa che dovrò imparare anche io...ripasserò presto a chiederti consigli!
    Baciotto
    Angy

    RispondiElimina
  8. Ciao, eccomi qua a ricambiare la visita , bellissimi anche i tuoi lavori, a presto....

    RispondiElimina
  9. Ciao Ally, ti conosco grazie all'iniziativa di Kreattiva piacere di seguirti!! vienimi a trovare sul mio blog http://smilebeautyandmore.blogspot.it/

    Daniela

    RispondiElimina
  10. Ciao Ally, la tua bimba sarà felicissima di avere una mamma che le confeziona delle bambole così belle! Buona domenica.
    Silvia

    RispondiElimina
  11. ma sono bellissime queste Lala Loopsy in pezza... anche io desiderei realizzarle per la mia cucciola... anche se è una cosa nuova visto che di solito confeziono abiti... mi potresti suggerire i materiali da utilizzare? Grazie in anticipo!!! Ah ho iniziato a seguirti che sei troppo brava!

    RispondiElimina