domenica 14 aprile 2013

CAKE TOPPER PER UNA BIMBA SPECIALE

 Ciao a tutti ! Oggi voglio fare gli auguri alla migliore amica di mia figlia, Sofia che oggi compie 11 anni tanti auguroni!
Per l'evento ho creato qualcosa, un cake topper. Visto che Sofia e appassionata di fisarmonica e la suona benissimo d'altronde ho pensato di realizzare una statuetta che rappresenta una bambina che suona la fisarmonica . Questo e il risultato finale. Spero che gli piacerà. A presto e buon inizio settimana a tutti!

17 commenti:

  1. ma sei bravissima!!!!!!!!!!!!!*_*è deliziosa!!!!!!!

    RispondiElimina
  2. ciao,piacere di conoscerti!!!!Arrivo dall'iniziativa Mi piaci perchè...molto carino il tuo blog!!!!!Se ti va questo è il mio http://loscrigno-delleperle.blogspot.it/
    ciao!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao ! grazie della tua visita ho ricambiato con piacere a presto!

      Elimina
  3. Ciao Ally sul mio blog ho lasciato un premio per te!!!!!^_*

    RispondiElimina
  4. Sul mio blog c'è un premio per te ... Vieni a ritirarlo ♥

    RispondiElimina
  5. ma è carinissima *-*
    se ti va passa a trovarmi:http://viviconvivi.blogspot.it/

    RispondiElimina
  6. E' bellissima ! complimenti ! che bel regalo di compleanno !

    RispondiElimina
  7. che bella creazione complimentissimi!!!
    ti ho scoperta tramite Kreattiva e sono diventato tuo follower
    http://consiglidirocco.blogspot.it/
    a presto!!

    RispondiElimina
  8. Bellissima!
    Se ti fa piacere, ho un premio per te!
    http://decoriciclo.blogspot.it/2013/04/liebster-blog-awards.html
    Daniela

    RispondiElimina
  9. Ciao, sono qui a ringraziarti per essere passata per il mio blog. Belli i tuoi lavori, ti seguirò con piacere

    RispondiElimina
  10. Sei eccezionale!
    complimenti vivissimi da Gabry.

    RispondiElimina
  11. Ricambio la tua visita al mio blig con molto piacere. I tuoi lavori sono belli, come la bambolina del post, veramente carina. Ti seguo anch'io. Ciao.

    RispondiElimina