domenica 14 aprile 2013

MAGIC COOKER IL COPERCHIO FANTASTICO!!!

Ciao a tutti ! Oggi vi voglio parlare di  MAGIC COOKER http://italia.magiccooker.net/  
un coperchio fantastico che ho avuto piacere di provare.  E un coperchio che si adatta facilmente a tutte le pentole, padelle,casseruole per cucinare in modo sano e con pochissimi grassi (basta un filo d'olio).  I cibi vengono in fatti cotti con un procedimento che trasforma la loro stessa acqua in vapore cucinandoli in modo rapido e sano ,una invenzione "magica" secondo me che ci permetté di risparmiare tempo e consumo energetico in cucina.



Adesso vi faccio vedere cosa ho cucinato io con il coperchio MAGIC COOKER
PASTA AL SALMONE
Ingredienti per 3-4 persone:
un filo d'olio
2 spicchi d'aglio tagliato a fettine
100-150 gr di salmone rosa affumicato
prezzemolo fresco o surgelato
1/2 busta di panna dolce
50-60 ml di passata di pomodoro
sale e pepe q.b.
 300 gr pasta formato a piacere

Procedimento MAGIC COOKER
 In una pentola con il bordo alto ho messo tutti  gli ingredienti esclusa la pasta e ho fatto cuocere senza girare per 3 minuti con il coperchio;


dopo ho girato il sugo e ho adagiato la pasta sopra senza mescolare( il sugo ha fatto da lettino per la pasta)ho aggiunto dell'acqua  e ho portato a ebollizione con magic cooker, ho abbassato la fiamma e ho fatto cuocere la pasta per meta tempo di quello che cè scritto sulla confezione della pasta ;trascorso questo tempo ho controllato se l' acqua era sufficiente e ho aggiustato di sale finendo la cottura con magic cooker.


E voilà la pasta e cotta insieme al suo sugo; e molto saporita e morbida; basta con pentole d'acqua per far cuocere la pasta separatamente .Sono veramente soddisfatta del risultato.
Con questo coperchioMagic Cooker si può cucinare di tutto e di più ,stasera per esempio ho provato la carne, tipo alla griglia ed e venuta favolosa morbida dentro e croccante fuori daverro spettacolare questo coperchio, GRAZIE MAGIC COOKER!

5 commenti:

  1. Gnammm, che cosine buone hai cucinato!

    RispondiElimina
  2. Ciao! Ricambio subito e sono tua nuova follower! Ma, ma, ma com'è possibile??? Che roba strana... Funziona con qualsiasi tipo di sugo?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, grazie della visita , si funziona con qualsiasi sugo e non solo si possono cuocere tantissimi cibi senza olio basta una passata con il scotex imbevuto nel olio e la carne viene buonissima crocante fuori morbida dentro e tutto questo in pochissimi minuti praticamente meno della meta del tempo impiegato normalmente , io ci cucino di tutto perfino la polenta a presto baci!

      Elimina
  3. Ma dove le trovi tutte queste belle novità?
    Eccomi qui come promesso a diventare tua follower grazie a Kreattiva.
    Il tuo blog è diverso e per questo mi piace tanto e felicissima di seguirti.
    Claudia

    RispondiElimina